IoAiutoBra 1 rid

Notizie Home

Per permettere lo svolgimento di lavori di manutenzione ordinaria al tetto dell’istituto “Rita Levi Montalcini” e la relativa pulizia delle grondaie, dalle ore 8 di lunedì 17 agosto 2020 e fino al termine lavori, che si protrarranno anche nei giorni successivi, nel parcheggio delle ex scuole Maschili vige il divieto di sosta lungo il perimetro dell’edificio scolastico.

Per maggiori informazioni, contattare l’ufficio tecnico comunale al numero 0172.438346 o alla mail lavoripubblici@comune.bra.cn.it.

In vista del referendum costituzionale confermativo indetto per il 20 e 21 settembre 2020, si invitano tutti i soggetti attualmente già iscritti all’Albo comunale degli scrutatori a segnalare la propria disponibilità per tale consultazione, compilando e sottoscrivendo il modulo pubblicato all’albo pretorio e nella sezione Elettorale del sito web www.comune.bra.cn.it (QUI il link diretto).

Come da dati pubblicati sulla piattaforma dedicata della Regione Piemonte (https://www.regione.piemonte.it/web/covid-19-mappa-piemonte), attualmente a Bra un residente risulta positivo al Coronavirus.

“Il caso riscontrato in città è “di importazione”, di rientro da un soggiorno turistico all'estero. La situazione è costantemente monitorata dall’Asl – ha commentato il sindaco Gianni Fogliato - ma è importante che tutti, giovani compresi, continuino a rispettare le misure anti-contagio (utilizzo della mascherina, frequente sanificazione delle mani e rispetto della distanza interpersonale), attuando comportamenti responsabili per la tutela della salute delle fasce più deboli e di tutta la nostra comunità”.

Dalla Germania a Bra, per conoscere e narrare il modello di Bra Cittàslow. Questa mattina (10 agosto 2020) due giornaliste della neonata rivista tedesca “Stille”, hanno incontrato in Municipio il sindaco di Bra Gianni Fogliato e il vice sindaco con delega al Turismo Biagio Conterno, per un’intervista sulla città e sulle sue caratteristiche.

Si chiudono nella giornata di oggi, venerdì 7 agosto 2020, le attività dei centri estivi organizzati dal Comune di Bra con la cooperativa Alice e associazione Quartiere Madonna Fiori per i bambini della scuola dell’infanzia, primaria e per i ragazzi delle medie residenti a Bra.