IoAiutoBra 1 rid

Notizie Home

Sarà dedicato ai più piccoli il nuovo entusiasmante appuntamento estivo in programma presso i giardini del Belvedere della Rocca. Venerdì 28 agosto 2020, ritorna a Bra la rassegna internazionale Burattinarte summertime con un grande interprete del teatro di figura, il burattinaio spotornese Daniele Debernardi, del Teatro dell’Erba Matta, che proporrà agli spettatori la sua versione della storia di “Peter Pan”.

Si avvicina alla scadenza il termine per partecipare al concorso per la copertura di 11 posti di agenti di Polizia Municipale bandito in forma congiunta dai Comuni di Bra (che si occuperà dello svolgimento del concorso), Corneliano d’Alba, Dogliani e Mondovì, dall’Unione di Comuni “Colline di Langa e del Barolo” e dall’Unione Montana “Alta Langa”. Le domande di ammissione, redatte in formato elettronico, dovranno essere inviate entro il 27 agosto 2020 alla casella comunebra@postecert.it, unitamente ai documenti richiesti, esclusivamente mediante la posta certificata (PEC) personale dell’interessato. Non verranno accettate domande di partecipazione presentate di persona o spedite con altri mezzi.

Come da dati dell'Unità di Crisi Covid della Regione Piemonte (pubblicati sull'apposita piattaforma pubblica dedicata: https://www.regione.piemonte.it/web/covid-19-mappa-piemonte), attualmente a Bra sono 4 i residenti positivi al Coronavirus.

Giovedì 27 agosto 2020, alle 21 nell’area verde di via Piumati, verrà proiettato il documentario “Quando Bra era Regina di cuoi. Conciatori e concerie, un secolo di lavoro e di lotte”, scritto e diretto da Remo Schellino e da Fabio Bailo.

Per permettere lo svolgimento di lavori di manutenzione ordinaria al tetto dell’istituto “Rita Levi Montalcini” e la relativa pulizia delle grondaie, dalle ore 8 di lunedì 17 agosto 2020 e fino al termine lavori, che si protrarranno anche nei giorni successivi, nel parcheggio delle ex scuole Maschili vige il divieto di sosta lungo il perimetro dell’edificio scolastico.

Per maggiori informazioni, contattare l’ufficio tecnico comunale al numero 0172.438346 o alla mail lavoripubblici@comune.bra.cn.it.