IoAiutoBra 1 rid

Notizie Home

In allegato il link al video e all'iniziativa natalizia del Centro diurno "Il Girasole" di Narzole, gestito nell'ambito dei Servizi Socio Assistenziali in convenzione territoriale, capofila il Comune di Bra.

Mercoledì 2 dicembre 2020 via Santa Croce sarà chiusa al traffico veicolare dalle ore 8 alle ore 17 per consentire alla Tecnoedil di effettuare un’ispezione della rete fognaria. Le modifiche alla viabilità saranno indicate da apposita segnaletica, installata a cura della ditta esecutrice dei lavori. (rb)

 

Info: Città di Bra – Ufficio lavori pubblici
Tel. 0172.438346– lavoripubblici@comune.bra.cn.it

In vista della scadenza del saldo IMU del 16 dicembre 2020, il Comune di Bra fornisce ai contribuenti il servizio di calcolo on line di quanto dovuto. Sul sito web ufficiale dell’amministrazione civica, cliccando su questo link, è presente un calcolatore automatico con i dati di aliquota aggiornati e possibilità di stampare anche il modello F24 per poter effettuare il pagamento.

Dopo il successo ottenuto con le precedenti gare, il Comune di Bra torna a bandire un’asta pubblica per la vendita di alcuni veicoli da tempo non più utilizzati dagli uffici comunali. Si tratta di tre Fiat Panda, tutte alimentate a benzina e non funzionanti, che saranno vendute a prezzi che partono dai 250 euro ciascuna secondo il criterio del prezzo più alto.

Si amplia la platea delle piccole e medie imprese cittadine che potranno accedere ai voucher con cui finanziare un percorso di innovazione per la propria attività. Si tratta di un progetto avviato dal Comune di Bra in collaborazione con le locali Ascom e Confartigianato e gli istituti di credito Banca di Cherasco, Banca di Alba e Banco di Credito Azzoaglio, che prevede la concessione di voucher a fondo perduto del valore di 250 euro per spese di digitalizzazione delle procedure di vendita superiori a 500 euro e di 350 euro per investimenti oltre i 700 euro.