Notizie Home

Per consentire lo svolgimento di lavori di sostituzione della condotta fognaria e di quella idrica a cura di Tecnoedil, via Serra sarà chiusa al transito da lunedì 29 luglio a venerdì 16 agosto 2019, dall’incrocio con via Santa Maria del Castello fino a via San Giovanni Battista. Sul posto sarà installata, a cura della ditta, adeguata segnaletica stradale, mentre i residenti saranno informati direttamente in base all’avanzamento del cantiere. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Lavori Pubblici allo 0172.438346– lavoripubblici@comune.bra.cn.it. (ea)


Info: Città di Bra – Ufficio lavori pubblici
Tel. 0172.438346– lavoripubblici@comune.bra.cn.it

Nuova allerta caldo in Piemonte: il bollettino Arpa Piemonte (Agenzia regionale protezione ambiente) prevede per i prossimi giorni una nuova ondata di calore che potrebbe portare sul territorio cuneese temperature percepite fino a 37 gradi.

Stava circolando a bordo della sua Fiat Punto nonostante la patente di guida gli fosse stata revocata oltre 5 anni fa quando, ieri mattina, è stato fermato per un controllo dalla pattuglia del Nucleo Motociclisti della Polizia Municipale di Bra:

Anche quest’anno, durante l’estate, lo sportello Consumatori attivo al sabato mattina presso la “Casa delle associazioni” di piazza Valfrè sospende l’attività dal 29 luglio fino al 24 agosto. Lo sportello sarà nuovamente operativo dal 31 agosto, o

In vista della prossima edizione della manifestazione internazionale “Cheese” che si svolgerà dal 20 al 23 settembre 2019, il Comune di Bra, in collaborazione con Slow Food e le associazioni di categoria che rappresentano commercianti e artigiani cittadini, come già per le scorse edizioni, ha predisposto un regolamento specifico per la gestione degli spazi di vendita e somministrazione alimenti, per le concessioni di ampliamento e/o riorganizzazione e allestimento dei dehors e per tutte le attività connesse, con particolare riferimento al rispetto delle più recenti disposizioni in materia di sicurezza e pubblica incolumità previste dalle normative nazionali in vigore.