Crowdfunding civico

Notizie Home

Servirà per formare la graduatoria cui attingere supplenze e contratti a tempo determinato

C'è tempo sino a sabato 31 luglio 2004 per quanti desiderano presentare la propria candidatura per partecipare ad una prova selettiva pubblica, necessaria a stilare la graduatoria cui attingere in caso di supplenze ed assunzioni a tempo determinato di educatori per l'Asilo Nido comunale di Bra. Potranno presentare domanda coloro che sono in possesso di un diploma di scuola media superiore (maturità) e dell'attestato di specializzazione professionale di “Educatore prima infanzia” riconosciuto dalla Regione Piemonte.

Musica da ballo, teatro, cori, bocce, biliardo e giochi di carte

Un motivo in più per non lasciare Bra durante i mesi estivi. Come ogni anno tona, a partire dal sedici di luglio sino all'11 di settembre, il calendario di appuntamenti tutti dedicati alla terza età, realizzati in collaborazione tra la Città di Bra e il Quartiere Madonna dei Fiori, e raccolti sotto il titolo “E... state a Bra”.

Sono stati più di settemila a sedere, nelle oltre venti serate della prima stagione inaugurale, sulle poltrone del rinnovato teatro Politeama di Bra. Queste le cifre dei primi appuntamenti dello stabile braidese, partiti il 4 maggio scorso con lo spettacolo dell'Orchestra sinfonica del Teatro Regio di Torino e proseguiti, nei mesi di maggio e giugno, con un fitto palinsesto di eventi che ha cercato di toccare tutti i generi dello spettacolo: dalla danza alla prosa, dal cabaret alla musica, senza dimenticare il ruolo che il Politeama potrà avere nella convegnistica, dopo il test della tavola rotonda tra Umberto Eco e Gad Lerner durante le celebrazioni dell'apertura dell'Università di Scienze Gastronomiche a Pollenzo.

Grande successo per la 13° edizione della Bra….Bra – gran fondo internazionale Dalle Langhe al Roero svoltasi Domenica 27 giugno .