Notizie Home

Sono iniziati questa mattina, mercoledì 14 luglio 2004, i lavori per il ripristino della pavimentazione di porfido in piazza Caduti per la Libertà a Bra.

Al termine della prima seduta della nuova Giunta comunale, il Sindaco di Bra Camillo Scimone ha nominato quale suo Capo di gabinetto l'architetto Marco Ellena, già Assessore nelle precedenti amministrazioni con delega ai Servizi pubblici in concessione prima e ai Lavori Pubblici poi.

Sciolta la riserva dopo la prima nomina a suo vice di Giovanni Comoglio, il Sindaco di Bra Camillo Scimone ha diramato la lista degli Assessori che, assieme a lui, comporranno la squadra nell'esecutivo comunale braidese.

Seduta di insediamento questo pomeriggio, martedì 13 luglio 2004, per la nuova Giunta comunale di Bra. Nominati solo ieri sera dal Sindaco Camillo Scimone, i componenti dell'esecutivo comunale si sono ritrovati per una prima riunione in attesa dipresentarsi di fronte al rinnovato Consiglio comunale, determinato in seguito ai risultati delle elezioni amministrative del giugno scorso.

Primo Consiglio comunale a Bra dopo il rinnovo delle cariche a seguito dell'elezione dello scorso giugno. I neo Consiglieri si ritroveranno lunedì 19 luglio 2004 alle ore 18, nella Sala conferenze del Centro Polifunzionale Culturale “Giovanni Arpino”, per discutere un ordine del giorno che definirà la presidenza dell'Assemblea ed alcuni atti formali necessari per l'insediamento della nuova Amministrazione, tra i quali il giuramento da parte del primo cittadino Camillo Scimone.