Notizie Home

Questa mattina, mercoledì 7 luglio 2004, il Sindaco di Bra Camillo Scimone ha incontrato il dottor Francesco Morabito, direttore generale dell'Azienda sanitaria locale n. 18 Alba-Bra. Nel corso di un breve ed informale incontro sono stati sviluppati diversi temi legati al futuro della programmazione sanitaria del territorio albese e braidese.

In particolare, sono stati affrontati alcuni argomenti che coinvolgeranno ad ogni livello i diversi operatori che svolgono la loro attività nel campo sanitario. Attenzione particolare è stata riservata ai servizi erogati dall'Ospedale Santo Spirito di Bra, cui il dottor Morabito ha assicurato la massima attenzione da parte dell'azienda territoriale.

La Presidenza del Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministero dell'Interno, ha voluto concedere a Bra un diploma di benemerenza ed una medaglia per l'opera e l'impegno prestati nell'emergenza alluvionale dell'ottobre e novembre 2000.

Musica da ballo, teatro, cori, bocce, biliardo e giochi di carte

Un motivo in più per non lasciare Bra durante i mesi estivi. Come ogni anno tona, a partire dal sedici di luglio sino all'11 di settembre, il calendario di appuntamenti tutti dedicati alla terza età, realizzati in collaborazione tra la Città di Bra e il Quartiere Madonna dei Fiori, e raccolti sotto il titolo “E... state a Bra”.

Servirà per formare la graduatoria cui attingere supplenze e contratti a tempo determinato

C'è tempo sino a sabato 31 luglio 2004 per quanti desiderano presentare la propria candidatura per partecipare ad una prova selettiva pubblica, necessaria a stilare la graduatoria cui attingere in caso di supplenze ed assunzioni a tempo determinato di educatori per l'Asilo Nido comunale di Bra. Potranno presentare domanda coloro che sono in possesso di un diploma di scuola media superiore (maturità) e dell'attestato di specializzazione professionale di “Educatore prima infanzia” riconosciuto dalla Regione Piemonte.

Grande successo per la 13° edizione della Bra….Bra – gran fondo internazionale Dalle Langhe al Roero svoltasi Domenica 27 giugno .