Notizie Home

Si apre a Bra il bando “EmergenzaCasa 8”, progetto della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, in collaborazione con il Comune di Bra, la Caritas Diocesana di Torino e i Servizi Sociali Intercomunali Distretto di Bra, volto a sostenere le famiglie in situazione di temporaneo disagio abitativo anche a causa della crisi economica.

A causa di un cedimento del fondo stradale in corrispondenza della rete fognaria in via Serra a Bra si è reso necessario chiudere completamente al transito (a partire dalle 15,30 di oggi, martedì 30 aprile 2019) il tratto di strada compreso tra via Santa Maria del Castello e via Sant’Ignazio.

Sette telefoni cellulari (3 Apple I-Phone, 2 Huawei e 2 Samsung), oltre a due portafogli, sono stati rinvenuti da una pattuglia di pronto intervento della Polizia Municipale a seguito della segnalazione di un genitore di uno degli studenti derubati, il quale, grazie alla App che permette di localizzare il cellulare, aveva individuato la zona in cui si trovava l'apparecchio telefonico.

La città di Bra ospita a Palazzo Mathis la presentazione ufficiale al pubblico di “Cuore segreto” (edizioni ML), l’ultimo romanzo di Luca Vargiu. L’appuntamento di martedì 7 maggio 2019, alle 19 a Palazzo Mathis è organizzato dal Gruppo Comunale braidese “Nicoletta Gorna” e dalla Sezione Provinciale AIDO di Cuneo con il patrocinio di AIDO Piemonte, in una serata dedicata anche ad una riflessione sull’importanza della donazione di organi, tessuti e cellule.

Sono in programma a partire da giovedì 2 maggio 2019 alcuni interventi di asfaltatura che interesseranno i via Don Orione e via Piumati (nelle aree limitrofe alle rispettive intersezioni con la tangenziale) e strada Falchetto.