Notizie Home

Con oltre un migliaio di partecipanti, è stata un successo la prima edizione di “Granda Games”, evento dedicato al gioco da tavolo moderno svoltosi sabato 2 marzo sotto la Zizzola, organizzato dalle associazioni “Ordine della Rocca” di Bra , “Accademia dei Giocatori” di Cuneo, “Dimensione Arcana” di Moretta, “Espansione Ludica” di Savigliano e “Guardiani del Warp” di Fossano, in collaborazione con il Comune di Bra.

Saranno potenziate le attività di raccolta differenziata dei rifiuti a Bra, con una diversa organizzazione del lavoro e dei mezzi da parte degli appaltatori, il consorzio Ambiente 2.0, in particolare per il ritiro della plastica e della carta. Questo quanto comunicato dal Coabser al sindaco di Bra, Bruna Sibille, che nei giorni scorsi aveva scritto al consorzio di bacino per sottolineare i disservizi occorsi nelle raccolta delle frazioni differenziate nelle settimane passate.

La Consulta Pari Opportunità del Comune di Bra promuove anche quest’anno una serie di appuntamenti “al femminile” nel mese di marzo per “estendere” la tradizione Festa della donna. Quattro momenti diversi che uniscono arte, cinema, teatro e lettere per invitare a riflettere su alcune tematiche legate al mondo femminile e non soltanto.

Stava circolando a bordo di una Lancia Ypsilon senza assicurazione sebbene l'auto gli fosse già stata sequestrata nei giorni scorsi dai Carabinieri che, come previsto dalla legge, gli avevano affidato in custodia il veicolo.

Chi l'ha detto che gli uomini senza le mogli non riescono a cavarsela? Quattro uomini, separati, costretti a una convivenza forzate e piuttosto al verde, sono i protagonisti di “Casalinghi disperati”, la divertente e scanzonata commedia in programma venerdì 8 marzo 2019 al Teatro Politeama Boglione di Bra.