Notizie Home

Una vera e propria invasione di pubblico per le prime due serate di Aperitivo in Consolle, la manifestazione organizzata dall’Associazione Culturale ARTZ in collaborazione con Comune di Bra e Ascom Bra. Oltre 20.000 persone si sono infatti date appuntamento a Bra per prendere parte alla nuova edizione dell’evento che negli ultimi undici anni è diventato sempre più il punto di riferimento della movida piemontese, coniugando musica ed enogastronomia d’eccellenza. Fino al 7 Luglio si rinnova dunque l’appuntamento del venerdì sera con questo singolare giro del mondo, alla ricerca di cibi e bevande provenienti da svariate città internazionali, frutto di peculiari gemellaggi effettuati dai quindici locali aderenti. Il tutto in compagnia di una sonorizzazione musicale composta da dj-set e live.

Anas ha comunicato che, da lunedì 5 giugno e fino a mercoledì 7 giugno 2017, dalle 7 alle 19, il tratto in corrispondenza della “Salita Orti” della strada statale 231 (km 40,900 - km 42,060) sarà percorribile a senso unico alternato, regolamentato da personale sul posto. “Il provvedimento – comunica Anas - si rende necessario per effettuare, in condizioni di sicurezza, i lavori di trattamento superficiale sul piano viabile”. (em)

E’ rivolto alle classi delle scuole superiori di Bra il bando promosso dalla Biblioteca civica “Giovanni Arpino” per l’ideazione e realizzazione di un logo rappresentativo della struttura. Il concorso creativo “Un logo per la nostra biblioteca” propone l’ideazione di un logo originale, inedito e rappresentativo, che sappia “raccontare” questa realtà cittadina, incarnandone lo spirito in maniera efficace e moderna.

Allegati:
Scarica questo file (Bando_concorso_logo_Biblioteca.pdf)Bando_concorso_logo_Biblioteca.pdf[Il bando di concorso]67 kB

Chiude il ciclo stagionale di “Nati per leggere”, ma non si fermano le attività della biblioteca civica “Giovanni Arpino” di Bra rivolte a giovani e giovanissimi lettori. Per tutta l’estate sono in programma nuovi appuntamenti e incontri di lettura.

Sabato 3 giugno la biblioteca civica di Bra resterà chiusa al pubblico.