Notizie Home

Il sabato i piccolissimi (9 -36 mesi), il lunedì i più grandicelli (3 -6 anni): la biblioteca civica “Giovanni Arpino” di Bra accoglie ogni settimana i futuri lettori in sala ragazzi per storie animate tutte da scoprire tra le pagine dei primi colorati libri.

Prosegue martedì 12 marzo 2019 alle 21 al cinema Vittoria il programma di “Marzo donna” messo a punto dalla Consulta Pari Opportunità del Comune di Bra “intorno” alla festa della donna. Ad ingresso libero, sarà proiettato “Il diritto di contare”,

Proseguono gli appuntamenti organizzati nell’ambito del progetto per il benessere sociale “Talenti Latenti”, promosso dal Comune di Bra in collaborazione con l’Asl Cn2 e il Consorzio Socio assistenziale Alba-Langhe-Roero, con il coinvolgimento di numerosi partner territoriali.

Sono prorogati fino al 2 aprile 2019 i termini per le prenotazioni al soggiorno termale a Salsomaggiore organizzato dal Comune di Bra con la collaborazione di Arci-Unitrè per gli over 60.

Come avvicinare i bambini alla lingua inglese in modo semplice, divertente e giocoso? Una possibile soluzione la propone la biblioteca civica di Bra “Giovanni Arpino”, dove dal 19 marzo prende il via il ciclo di letture in lingua “Magic English”.