Notizie Home

Si sta per concludere il terzo anno di attività di “Abracadabra”, il servizio di Asilo nido “a tempo” ideato e gestito dalla Città di Bra in collaborazione con l’associazione Arci Bra. Essendo "Abracadabra" un babyparking, le fasi della giornata sono organizzate in modo tale che i bimbi possano inserirsi in modo naturale nel gruppo, indipendentemente dall'ora di arrivo o dalla durata della permanenza.

Consigli e suggerimenti, utili soprattutto per anziani ed altre categorie di persone (come bambini o gestanti), per affrontare anche le giornate più calde ed afose collegandosi con il sito internet del Comune di Bra.

Grande successo per la 13° edizione della Bra….Bra – gran fondo internazionale Dalle Langhe al Roero svoltasi Domenica 27 giugno .

Musica da ballo, teatro, cori, bocce, biliardo e giochi di carte

Un motivo in più per non lasciare Bra durante i mesi estivi. Come ogni anno tona, a partire dal sedici di luglio sino all'11 di settembre, il calendario di appuntamenti tutti dedicati alla terza età, realizzati in collaborazione tra la Città di Bra e il Quartiere Madonna dei Fiori, e raccolti sotto il titolo “E... state a Bra”.

Sono stati più di settemila a sedere, nelle oltre venti serate della prima stagione inaugurale, sulle poltrone del rinnovato teatro Politeama di Bra. Queste le cifre dei primi appuntamenti dello stabile braidese, partiti il 4 maggio scorso con lo spettacolo dell'Orchestra sinfonica del Teatro Regio di Torino e proseguiti, nei mesi di maggio e giugno, con un fitto palinsesto di eventi che ha cercato di toccare tutti i generi dello spettacolo: dalla danza alla prosa, dal cabaret alla musica, senza dimenticare il ruolo che il Politeama potrà avere nella convegnistica, dopo il test della tavola rotonda tra Umberto Eco e Gad Lerner durante le celebrazioni dell'apertura dell'Università di Scienze Gastronomiche a Pollenzo.