Notizie Home

Si susseguono, di settimana in settimana, gli incontri di Nati per leggere alla biblioteca civica “Giovanni Arpino” di Bra: ogni lunedì alle 17 sono proposte nuove storie per far vivere ai futuri lettori le avventure e le emozioni che nascono tra le pagine dei libri.

Sono in distribuzione all’Ecosportello di pazza Caduti per la libertà e pubblicati sul sito web del Comune di Bra (nella sezione Servizi/Raccolta Rifiuti), i vademecum che illustrano, in sei lingue oltre all’italiano,  le modalità per il corretto conferimento dei rifiuti.

Mercoledì 16 gennaio 2019 alcuni sportelli dell’Ufficio Anagrafe del Comune di Bra resteranno chiusi al pubblico per aggiornamento dei programmi informatici. Saranno comunque garantiti il servizio di Stato Civile e l’emissione delle carte d’identità elettroniche (CIE) già prenotate.

Nei giorni scorsi è stato rinvenuto dalla Polizia Municipale un iPad della Apple in strada Montenero, a Bra. Chi lo avesse smarrito o avesse subito il furto dell'apparecchio potrà ritirarlo presso il Comando della Polizia Municipale di Bra presentando la denuncia di furto o smarrimento presentata ad una forza di polizia e la documentazione relativa all'acquisto. Per maggiori informazioni è possibile contattare la centrale operativa del Corpo al numero 0172.413744 o tramite posta elettronica all'indirizzo centraleoperativa@comune.bra.cn.it (Polizia Municipale)


Info: Città di Bra – Polizia Municipale
tel. 0172.413744 – poliziamunicipale@comune.bra.cn.it

Proseguono gli appuntamenti del mese di gennaio con Nati per leggere, le attività di lettura ad alta voce per bambini da 3 a 6 anni che si svolgono ogni lunedì pomeriggio alla biblioteca civica di Bra.