Crowdfunding civico

Notizie Home

Sono aperte le prenotazioni al pranzo che si svolgerà a Ferragosto al Centro incontro comunale pensionati di via Montegrappa di Bra. L’iniziativa è aperta a tutti gli interessati, non solo agli iscritti al centro, e sarà occasione per trascorrere insieme la giornata festiva. Appuntamento mercoledì 15 agosto 2018, dalle 12,30. Il costo di partecipazione al “Pranzo di mezza estate” è di 27 euro. Le prenotazioni sono aperte, presso il Centro anziani, fino a mercoledì 8 agosto.

Info: Città di Bra – Ufficio Servizi alla persona
Tel. 0172.438336 – servizi.persona@comune.bra.cn.it

Continuano i consueti controlli sulla circolazione stradale svolti dagli agenti del Comando braidese della Polizia Municipale per prevenire e reprimere le violazioni del Codice della Strada anche con l'utilizzo del "Targa System".

Anche quest’anno lo Sportello consumatori di Bra, a cura del Movimento consumatori, ospitato nella casa delle associazioni di piazza Valfrè ogni sabato mattina, sospende le attività per una pausa estiva. L’ufficio resterà chiuso dal 28 luglio al 25 agosto 2018, riprendendo regolarmente a ricevere il pubblico nella mattinata di sabato 1 settembre, dalle 9 alle 12. E’ possibile contattare lo sportello anche via mail all’indirizzo bra@movimentoconsumatori.it (ea)

Info: Città di Bra – Ufficio relazioni con il pubblico
tel. 0172.438278– urp@comune.bra.cn.it

Guarirà in 60 giorni il pedone investito l'altra mattina in via Vittorio Veneto nei pressi dell'incrocio con via Adua a Bra. L'uomo, per cause ancora in fase di accertamento da parte della pattuglia di pronto intervento della Polizia Municipale di Bra stava attraversando la strada quando è stato urtato da una Fiat 500 condotta da una ventenne di Alba.

Sono in pubblica visione a Bra gli atti relativi alla proposta di Variante semplificata al P.R.G.C. vigente, collegata alla richiesta di costruire e presentata dalla società Global Piumatti Service and Financial.