Notizie Home

Da mercoledì 21 giugno 2017 la società 2i Rete Gas eseguirà dei lavori in corso San Secondo a Bra. La strada, che sarà interessata da un cantiere per la sostituzione di tubature del gas, sarà chiusa al transito veicolare. Sarà garantito ai residenti l’accesso e l’uscita dai passi carrai. I lavori si protrarranno per circa un mese.

Info: Città di Bra – Lavori pubblici
tel. 0172.438346 – lavoripubblici@comune.bra.cn.it

Continua senza sosta l'attività di controllo del territorio di competenza coordinata dal Comando della Polizia Municipale della città della Zizzola.

Il giardino del museo civico di Storia naturale “Craveri” di Bra diventa un cinema a cielo aperto: succede sabato 24 giugno 2017 alle 21,30 quando è in programma la proiezione del film “Sopravvissuto – The Martian” di Ridley Scott. La pellicola, del 2015, racconta la straordinaria avventura di un astronauta “dimenticato” sul pianeta Marte. Ingesso libero fino ad esaurimento posti. L’appuntamento con il cinema al museo torna anche sabato 29 luglio 2017, sempre alle 21,30, con “Wild” per la regia di Jean Marc Vallée che nel 2014 racconta un intenso viaggio attraverso gli Stati Uniti d’America più selvaggi. 

Info: Città di Bra – Museo Craveri

tel. 0172.412010 – craveri@comune.bra.cn.it

Si riunisce alle 17,30 di martedì 20 giugno 2017 il consiglio comunale di Bra. All’ordine del giorno della seduta convocata dal presidente Biagio Conterno nella sala consiliare “Achille Carando”, ci sono, tra l’altro, la terza variazione al bilancio di previsione 2017/2019 e l’approvazione dello schema d’atto per la concessione trentennale del diritto di superficie del Movicentro al Comune di Bra.

Il grande cinema è protagonista ancora una volta dell’estate braidese: è al via la rassegna itinerante “Periferia cuore della città” che ogni giovedì proporrà un evento gratuito in una diversa location, tra il centro, i quartieri e le frazioni.