Crowdfunding civico

Notizie Home

In concomitanza con la manifestazione “Sport in piazza e Volontariamente” che si terrà in corso Garibaldi, piazza XX Settembre e piazza Spreitenbach domenica 16 settembre 2018 sarà organizzato anche un “Pranzo di solidarietà”.

Stava circolando a bordo della propria Fiat Stilo quando è stato fermato da una pattuglia della Polizia Municipale di Bra impegnata in un controllo con il Targa System. L'apparecchio infatti aveva segnalato che la Stilo non era stata sottoposta alla revisione.

Riapre, con qualche giorno di anticipo, la sala adulti della biblioteca civica di Bra “Giovanni Arpino” interessata, insieme ad altri locali della struttura, da lavori di adeguamento degli impianti elettrici. I locali adibiti al prestito e alla consultazione, situati al primo piano dell’edificio di via Guala, riapriranno alle 14 di martedì 24 luglio 2018.

Prosegue in frazione San Matteo la rassegna estiva braidese di cinema all’aperto “Periferia cuore della città”. Giovedì 26 luglio 2018, dopo le 21,30, si proietta “A casa tutti bene” per la regia di Gabriele Muccino. Opera corale con un cast che comprende tra gli altri Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Stefania Sandrelli e Gianmarco Tognazzi, la pellicola racconta una rimpatriata di famiglia per festeggiare i cinquant’anni di matrimonio dei genitori che vivono su un’isola.

Ultimo appuntamento di stagione con il cinema nel giardino del Museo Craveri di Bra. Sabato 28 luglio 2018 sarà proiettato il cartone animato “Oceania” prodotto, nel 2016, da Disney. Il film di animazione racconta le avventure per mare di Vaiana e del semi-dio Maui.