Crowdfunding civico

La Città

Storia, Arte, Braidesi celebri, Musei, Archivio Storico Comunale, Curiosità braidesi, Pollenzo: una città romana per una "Real Villeggiatura Romantica"

 

E' stata formalizzata la gestione associata in convenzione dei servizi socio-assistenziali tra i Comuni di Bra (ente capofila), Ceresole d’Alba, Cherasco, La Morra, Narzole, Pocapaglia, Sanfrè, Santa Vittoria d’Alba, Sommariva del Bosco, Sommariva Perno e Verduno. In questa sezione del sito web tutti i riferimenti relativi alle aree di intervento, alle sedi territoriali e ai contatti. 

Sono pubblicate nell'apposita sezione del sito web (Servizi e procedimenti/Asilo Nido) le graduatorie di ammissione all'Asilo nido comunale per l’anno educativo 2018/2019. 

 
E' possibile accedere alle informazioni che il nostro Comune ha inviato alla BDAP (Banca Dati delle Amministrazioni Pubbliche del Ministero dell’Economia e delle Finanze) ai sensi del dlgs 229/2011 e secondo le modalità previste dal DM 26/02/2013. 

Di seguito il link del Comune di Bra per accedere allla BDAP:

 

 

 

Stanno per partire i controlli mediante telecamere dei varchi di accesso alla Ztl del centro storico. Residenti, titolari di posti auto, lavoratori ed altri soggetti che secondo la relativa ordinanza possono accedere all'rea, dovranno comunicare al comando di Polizia municipale i dati dei propri veicoli. I moduli per richiedere l'accesso.

Un'ordinanza comunale impone la pulizia di fossi e strade private ai proprietari di edifici e terreni prospicenti strade comunali o vicinali. Il motivo: impedire il ristagno di acqua sulla strada e il regolare deflusso. La sanzione può arrivare fino a 500 euro. La notizia.

Sottocategorie

A conclusione del concorso, come richiesto da alcuni concorrenti e nel rispetto dei regolamenti vigenti, pubblichiamo le tracce delle prove.

 

In evidenza