In tournée in tutta Italia, fa tappa anche a Bra la divertente commedia sui rapporti di coppia “Stasera si cena a letto”. Diretta da Giorgio Caprile, con la partecipazione straordinaria di Margherita Fumero, sarà in scena al teatro Politeama Boglione mercoledì 20 marzo 2019.

Leggendo un messaggio sul cellulare del marito, una donna si convince di essere stata tradita. Come fare per vendicarsi? Il consiglio, decisamente piccante, lo fornisce una rivista femminile, con esilaranti esiti. Adattamento della commedia scritta nel 1980 da Marc Camoletti, “Stasera si cena a letto” porta sul palco Miram Mesturino, Alessandro Marrapodi e Giorgio Caprile, oltre alla “guest star” Margherita Fumero.

“La commedia ha raggiunto le 1700 repliche – spiega Carprile – e io ho ritenuto farne un adattamento moderno introducendo situazioni attuali e tecnologia. Ho mantenuto tuttavia il ritmo e la vivacità delle commedie del vaudeville francese, il cui unico scopo è quello di far ridere”.

Lo spettacolo, tutto esaurito, inizia alle 21. A chiudere la “bella stagione” del Politeama sarà Elio (Le Storie Tese) con la sua “Opera Buffa”, in scena a Bra il 27 e il 28 marzo. I biglietti per quest’ultima data sono in vendita a 20 euro (18 i ridotti) tutti i venerdì al botteghino del teatro (ore 15-19) oppure su www.ticket.it e nei punti vendita del circuito. Il cartellone completo degli spettacoli è sul sito www. turismoinbra.it. Maggiori informazioni all’Ufficio cultura turismo e manifestazioni del Comune di Bra, in piazza Caduti per la Libertà 20, o chiamando lo 0172.430185. (em)

Info: Città di Bra – Teatro Politeama Boglione
Tel. 0172.430185 – turismo@comune.bra.cn.it