Crowdfunding civico

Possibili disagi alla circolazione in via Principi di Piemonte a Bra ad inizio agosto. A partire da lunedì 30 luglio 2018 e fino a domenica 5 agosto 2018, al fine di permettere alcuni interventi di ripristino della pavimentazione stradale di via Principi di Piemonte, potranno essere attuate modifiche della viabilità, con possibile anche chiusura totale della strada, nel tratto compreso tra via San Rocco e via Audisio, per esigenze di cantiere. Sarà garantito il transito ai residenti a e ai mezzi di soccorso -

Da lunedì 2 luglio 2018 e per circa 30 giorni, via Piave resterà chiusa al transito in concomitanza con il cantiere avviato per la sostituzione della rete fognaria e per la posa dei tubi del teleriscaldamento. Il 2 luglio inizieranno i lavori che Tecnoedil eseguirà sulle condotte fognarie e in parallelo sarà avviato l’intervento di prolungamento della rete del teleriscaldamento previsto nel cronoprogramma per il 2018. L’accesso alla via, compatibilmente con l’andamento del cantiere, sarà garantito ai residenti. Adeguata segnaletica stradale verrà posizionata anche in via Vittorio Emanuele II per evidenziare il divieto di svolta in via Piave.

 

Le modifiche alla viabilità saranno opportunamente indicate attraverso segnaletica verticale. Per maggiori informazioni contattare l’ufficio Lavori pubblici del Comune di Bra al numero 0172.438346. 



Info: Città di Bra – Lavori Pubblici
Tel. 0172.438346 – lavoripubblici@comune.bra.cn.it

In evidenza