Crowdfunding civico

E’ convocata per giovedì 15 febbraio 2018 alle 18 la prima seduta del consiglio comunale del nuovo anno. Durante l’assemblea presieduta da Biagio Conterno in sala Achille Carando , dopo le interrogazioni, si passerà alla discussione dell’ordine del giorno che prevede la prima variazione al bilancio di previsione 2018/2020 e una variante semplificata al piano regolatore generale. All’ordine del giorno anche due proposte di mozioni: la prima sul tema del conferimento della cittadinanza onoraria ai figli  di immigrati nati in Italia e residenti in città (presentata dal gruppo ‘Bra città per vivere’) e la seconda sugli obblighi vaccinali (sottoscritta dallo stesso gruppo consiliare e dal ‘Movimento 5 Stelle Bra’).
 
Sarà possibile seguire il Consiglio comunale in diretta streaming sul sito www.comune.bra.cn.it o, successivamente, in differita sul canale You Tube del Comune di Bra. 

Di seguito l'ordine del giorno dei lavori:

1. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E DEL SINDACO.

2. INTERROGAZIONI

3. PROPOSTA DI MOZIONE AD OGGETTO “CONFERIMENTO DELLA CITTADINANZA ONORARIA AI FIGLI DI IMMIGRATI, NATI IN ITALIA E RESIDENTI A BRA, PRESENTATA DAL GRUPPO “BRA CITTA’ PER VIVERE”.

4. PROPOSTA DI MOZIONE SUGLI OBBLIGHI VACCINALI PRESENTATA DAI GRUPPI “MOVIMENTO 5 STELLE BRA” E “BRA CITTA’ PER VIVERE”.

5. APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE: DAL N. 57 AL N. 73 DEL 21.12.2017.

6. 1^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020.

7. APPROVAZIONE VARIANTE SEMPLIFICATA N. 1 AL PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE – ART. 17 BIS. COMMA 4 LEGGE REGIOANLE 56/1977 E S.M.I.

Info:    Città di Bra – Segreteria generale
    tel. 0172.438317 – segreteria@comune.bra.cn.it