Con riferimento alle certificazioni dei pagamenti necessarie ad ottenere le agevolazioni per la frequenza dell’Asilo nido comunale (art. 1, c. 355, L. 232/2016 – Legge di bilancio per l’anno finanziario 2017) l’attestazione che rilascerà l’Ufficio Entrate economali del Comune di Bra riporterà i seguenti dati:

  • denominazione e Partita Iva dell’Asilo nido comunale,
  • Codice fiscale del frequentante,
  • periodo di riferimento,
  • estremi del pagamento

 
Non è possibile attestare, in quanto non agli atti, il “nominativo del genitore che sostiene l’onere della retta” previsto alla circolare Inps n. 88 del 22.05.2017. Dato questo che dovrà essere autocertificato dal genitore stesso, trasmettendolo all’Inps unitamente alla documentazione rilasciata dall’ufficio.

Allegati:
Scarica questo file (autocertificazione_bonusnido2017.docx)autocertificazione_bonusnido2017.docx[Il fac simile di autocertificazione.]5 kB
Scarica questo file (bonusnido_2017.pdf)Avviso anno 2017.[Avviso anno 2017.]113 kB