Lunedì 16 ottobre 2017, alle 17.30 nella sala consiliare “Achille Carando” del palazzo municipale, si riunisce il Consiglio comunale di Bra. Tra gli argomenti all’ordine del giorno della seduta, convocata dal presidente Biagio Conterno, l’approvazione del Regolamento del servizio integrato per la gestione dei rifiuti urbani, una variazione di bilancio, alcune interrogazioni e l’alienazione del terreno comunale di strada Falchetto, con aggiornamento al piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per il triennio 2017/2019. Sarà possibile seguire il consiglio comunale in diretta streaming su questo sito (QUI il link diretto) oppure, dal giorno successivo, in differita sul canale You Tube “Comune di Bra”.

(em)

Di seguito l'ordine del giorno dei lavori:

1 COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E DEL SINDACO

2 INTERROGAZIONI

3 APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE: DAL N. 44 AL N. 50 DEL 26.9.2017

4 V VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017/2019 – RATIFICA DGC N. 170 DEL 26.09.2017

5 REGOLAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATO PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI (ART. 198 COMMA 2 D.LGS. 152/2006) – APPROVAZIONE

6 ALIENAZIONE DI TERRENO COMUNALE SITO IN STRADA FALCHETTO E AGGIORNAMENTO AL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI PER IL TRIENNIO 201/2019.


Info: Città di Bra – Segreteria generale

tel. 0172.438317 – segreteria@comune.bra.cn.it