In programma a Bra per la prima settimana di settembre il tradizionale Mercatino dell’usato, dell’antiquariato minore e del collezionismo promosso dall’Amministrazione comunale. L’evento, che ha attirato un gran numero di curiosi e appassionati di collezionismo e antiquariato già nel mese di aprile, si terrà domenica 3 settembre 2017, dalle 8 alle 19, nel cuore del centro storico.

Gli espositori interessati a partecipare potranno presentare domanda entro il termine ultimo del 18 agosto 2017, compilando l’apposito modulo scaricabile direttamente dal sito web del Comune di Bra: www.comune.bra.cn.it, nella sezione Servizi e procedimenti/Cultura, manifestazioni e turismo. I modelli, potranno essere inviati all’indirizzo e-mail turismo@comune.bra.cn.it, tramite fax al numero 0172/418601 o consegnati direttamente all’Ufficio Turismo Musica e Teatro del Comune, in piazza Caduti per la Libertà, 20.

Per maggiori informazioni relative al bando e alla compilazione dei modelli presentabili, è possibile rivolgersi direttamente all’Ufficio Turismo Musica e Teatro, al numero 0172/430185.

Info: Città di Bra - Ufficio Turismo e Manifestazioni

Tel: 0172 430185 - turismo@comune.bra.cn.it