Anche quest’anno il Comune di Bra propone un Centro estivo per i ragazzi della scuola secondaria di primo grado. Attività sportive e laboratori saranno organizzati durante le vacanze estive presso la sede del Centro di Aggregazione giovanile - Scuola media C. A. Dalla Chiesa in via E. Brizio, 3 dal 14 giugno al 28 luglio 2017, dalle 8 alle 17, dal lunedì al venerdì.  Per richiedere l'iscrizione al servizio è necessario compilare l'apposito modulo disponibile all'Ufficio scuola o scaricabile dal sito www.comune.bra.cn.it sezione Scuola/Estate ragazzi. Le richieste di iscrizione dovranno essere consegnate debitamente compilate da lunedì 29 maggio a mercoledì 31 maggio 2017 (dalle ore 16 alle ore 19) allo sportello presso il centro di aggregazione giovanile - Scuola media "Dalla Chiesa" di via E. Brizio, 3. Il termine delle iscrizioni è ad esaurimento posti disponibili (50). 

La retta a carico delle famiglie prevede la quota iscrizione di 53 euro più una  quota settimanale per ogni settimana di frequenza di 16 euro (da versare settimanalmente). Il costo del pasto è di 5,30 euro da versare giornalmente agli educatori. Le quote di iscrizione sono comprensive di: attività di laboratorio, iscrizione ai tornei, assicurazioni. Sono esclusi l'ingresso in piscina ed eventuali soggiorni. Le quote relative a queste attività saranno versate direttamente agli educatori. Il pagamento della quota di iscrizione (53 euro) può essere fatto tramite versamento presso lo sportello del Banco Azzoaglio Spa (viale Madonna Fiori, 20), entro il giorno successivo all'iscrizione, utilizzando il modulo rilasciato direttamente dalla banca. Verrà consegnata regolare ricevuta. Il mancato versamento della quota nei termini previsti comporterà l'annullamento dell'iscrizione. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Scuola del Comune di Bra. 

Info: Città di Bra – Ufficio scuola

tel. 0172.438238 – scuola@comune.bra.cn.it

 

Bra: aprono le iscrizioni al centro estivo per le Medie

Le domande si raccolgono dal 29 al 31 maggio. Disponibili 50 posti.

Anche quest’anno il Comune di Bra propone un Centro estivo per i ragazzi della scuola secondaria di primo grado. Attività sportive e laboratori saranno organizzati durante le vacanze estive presso la sede del Centro di Aggregazione giovanile - Scuola media C. A. Dalla Chiesa in via E. Brizio, 3 dal 14 giugno al 28 luglio 2017, dalle 8 alle 17, dal lunedì al venerdì.  Per richiedere l'iscrizione al servizio è necessario compilare l'apposito modulo disponibile all'Ufficio scuola o scaricabile dal sito www.comune.bra.cn.it sezione Scuola/Estate ragazzi. Le richieste di iscrizione dovranno essere consegnate debitamente compilate da lunedì 29 maggio a mercoledì 31 maggio 2017 (dalle ore 16 alle ore 19) allo sportello presso il centro di aggregazione giovanile - Scuola media "Dalla Chiesa" di via E. Brizio, 3. Il termine delle iscrizioni è ad esaurimento posti disponibili (50). 

La retta a carico delle famiglie prevede la quota iscrizione di 53 euro più una  quota settimanale per ogni settimana di frequenza di 16 euro (da versare settimanalmente). Il costo del pasto è di 5,30 euro da versare giornalmente agli educatori. Le quote di iscrizione sono comprensive di: attività di laboratorio, iscrizione ai tornei, assicurazioni. Sono esclusi l'ingresso in piscina ed eventuali soggiorni. Le quote relative a queste attività saranno versate direttamente agli educatori. Il pagamento della quota di iscrizione (53 euro) può essere fatto tramite versamento presso lo sportello del Banco Azzoaglio Spa (viale Madonna Fiori, 20), entro il giorno successivo all'iscrizione, utilizzando il modulo rilasciato direttamente dalla banca. Verrà consegnata regolare ricevuta. Il mancato versamento della quota nei termini previsti comporterà l'annullamento dell'iscrizione. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Scuola del Comune di Bra.

 

Info: Città di Bra – Ufficio scuola

tel. 0172.438238 – scuola@comune.bra.cn.it