Mare e relax sotto il sole. Anche quest'anno tornano i soggiorni marini nella colonia marina braidese di Laigueglia. La casa vacanze braidese per la stagione 2017 sarà aperta dal 1° giugno al 29 ottobre con la gestione della Cooperativa Alice Onlus di Alba. Per altri periodi, invece, sarà possibile chiedere l’eventuale apertura della struttura telefonicamente.

Sabato 25 marzo, dalle 8,30 alle 13,00, si aprono le prenotazioni per le famiglie, nella sala conferenze del Centro polifunzionale Arpino di Bra; un secondo appuntamento per le iscrizioni è già in programma il 13 maggio con i medesimi orari. Come da tradizione, diritto di prelazione per i cittadini braidesi fino al 1° aprile, che verrà poi esteso ai residenti in provincia di Cuneo fino all’8 aprile. Infine, le prenotazioni saranno aperte a tutti.

Dopo il 25 marzo, dedicato esclusivamente alle famiglie, potranno prenotare tutti i gruppi (anziani, disabili, studenti, associazioni sportive, gruppi parrocchiali), sempre rispettando le prelazioni in base alla provenienza. Prima si darà la priorità ai soggiorni più lunghi e in seguito, in base alla disponibilità delle camere, sarà possibile prenotare anche solo i weekend. In fase di prenotazione verrà richiesto un acconto di 100 euro. Per i soggiorni marini dei minori, a cui saranno dedicate settimane specifiche, si forniranno informazioni più avanti.

Le camere sono doppie, triple e quadruple con bagno privato (possibilità di letto aggiuntivo per minori). La struttura comprende giardino e spiaggia privata attrezzata e sorvegliata. Le tariffe, a persona e al giorno, comprendono: pensione completa con acqua ai pasti, ombrellone e sdraio in spiaggia, attività di animazione (salvo quelle esplicitamente a pagamento). Proprio in questi giorni l’organizzazione sta valutando le possibili attività da proporre,che spazieranno dalla ginnastica all'animazione in concomitanza agli eventi del territorio. 

Maggiori informazioni e tariffe nella sezione Sociale/Colonia marina 

Sito: www.coloniamarinabra.it - Telefono: 366 627 4603 (dalle 14,30 alle 18) - Mail: colonialaigueglia@coopalice.net - Facebook: Colonia Marina di Bra