Dott. Claudio Chianese, Segretario Generale, dirigente responsabile Area degli staff (direzione generale, segreterie particolari, stampa e relazioni con il pubblico, anticorruzione, trasparenza, coordinamento promozione del territorio ed eventi, polizia municipale, centrale unica di committenza, contratti).

Piazza Caduti Libertà, 14 - 12042 Bra - Tel. 0172.438235 - Fax 0172.44333

claudio.chianese@comune.bra.cn.it (riceve su appuntamento).

Documenti: Curriculum e retribuzione

                 Convenzione Segreteria Bra - Montà

                 Dichiarzioni patrimoniali e reddituali

                

Dott. Costanzo Fissore, Vice Segretario, Dirigente Responsabile Ripartizione Servizi Generali, Dirigente responsabile reggente Servizi Demografici e Statistici della Ripartizione Demografica, Studi e Innovazione (studi, organizzazione, personale, controllo di gestione, elettorale, protezione civile, segreteria generale, servizi demografici e statistici, economato, informatizzazione, pubbliche affissioni).

Piazza Caduti Libertà, 14 - 12042 Bra - Tel. 0172.438315 - Fax 0172.44333

costanzo.fissore@comune.bra.cn.it (riceve su appuntamento).

Documenti: Curriculum e  retribuzione.

                Dichiarzioni patrimoniali e reddituali

 

Dott. Fabio Smareglia, Dirigente Responsabile Ripartizione Servizi alla persona (promozione sociale, casa, famiglia, volontariato, servizi scolastici, prestazioni agevolate ISEE, asilo nido, mense, pari opportunità, politiche attive del lavoro, politiche giovanili, sport, servizi sociali delegati all’Asl Cn2). Reggente U.O. trasversale Pianificazione e Progetti della Ripartizione Demografica, Studi e Innovazione 

Piazza Caduti Libertà, 14 - 12042 Bra - Tel. 0172.438336 - Fax 0172.44333

fabio.smareglia@comune.bra.cn.it (riceve su appuntamento).

Documenti:  Curriculum e retribuzione.

                       Dichiarzioni patrimoniali e reddituali

 

Dott. Gerardo Robaldo, Dirigente Responsabile Ripartizione Culturale (biblioteca, musei, turismo e cultura, musica e teatro).

Piazza Caduti Libertà, 14 - 12042 Bra - Tel. 0172.438 - Fax 0172.44333

gerardo.robaldo@comune.bra.cn.it (riceve su appuntamento).

Documenti: Curriculum e retribuzione.

                 Dichiarzioni patrimoniali e reddituali

 

Dott. Raffaele Grillo, Dirigente Responsabile Finanziaria e U.O. Stipendi e Pensioni della Ripartizione Servizi Generali

Piazza Caduti Libertà, 14 - 12042 Bra - Tel. 0172.438220 - Fax 0172.44333

raffaele.grillo@comune.bra.cn.it (riceve su appuntamento).

Documenti: Curriculum e retribuzione.

                  Dichiarzioni patrimoniali e reddituali

 

Arch. Benvenuta Reinero, Dirigente Responsabile Urbanistica, Ambiente, Territorio e Attività produttive (edilizia privata, sportello unico attività produttive, ambiente, igiene e sanità, rifiuti, canile polizia amministrativa, commercio, agricoltura).

Piazza Caduti Libertà, 14 - 12042 Bra - Tel. 0172.438353 - Fax 0172.44333

b.reinero@comune.bra.cn.it (riceve su appuntamento).

Documenti: Curriculum e retribuzione.

                 Dichiarzioni patrimoniali e reddituali

 

Arch. Giampaolo Porta, Dirigente Responsabile Ripartizione Lavori Pubblici (edilizia pubblica, impianti sportivi, cimiteri, viabilità, giardini, patrimonio, trasporto pubblico locale, mobilità).

Piazza Caduti Libertà, 14 - 12042 Bra - Tel. 0172.438346 - Fax 0172.44333

giampaolo.porta@comune.bra.cn.it (riceve su appuntamento).

Documenti: Curriculum e retribuzione

                 Dichiarzioni patrimoniali e reddituali

 


 

Allegati:
Scarica questo file (2017 _reggenza Lavori Pubblici n. 65.pdf)2017 _reggenza Lavori Pubblici n. 65.pdf[Affidamento temporaneo dirigenza Lavori Pubblici]1395 kB
Scarica questo file (2017_dirigenti_provvedimento_1.pdf)incarichi_dirigenziali_1_2017[Affidamento temporaneo dirigenza Rip. Finanziaria]1152 kB
Scarica questo file (2017_dirigenti_provvedimento_2.pdf)incarichi_dirigenziali_2_2017[Affidamento temporaneo dirigenza Rip. Servizi alla Persona]2967 kB
Scarica questo file (2017_individuazione segretario.pdf)2017_individuazione segretario.pdf[individuazione segretario 2.8.2017]187 kB
Scarica questo file (2017_segretario conferma incarichi.pdf)2017_segretario conferma incarichi.pdf[conferma incarichi segretario chianese_2017]992 kB
Scarica questo file (codice_comportamento_dirigenti.pdf)Codice disciplinare[Il codice disciplinare dei dirigenti pubblici]0 kB
Scarica questo file (dgc_67_2016_retribuzioneposizionedirigenti.pdf)dgc_67_2016_retribuzioneposizionedirigenti.pdf[Graduazione funzioni dirigenziali dal 01.03.2016]478 kB
Scarica questo file (dirigenti_retribuzioneposizione_2015.pdf)dirigenti_retribuzioneposizione_2015.pdf[La retribuzione di posizione dei dirigenti dal 01.04.2015.]0 kB
Scarica questo file (dirigenti_retribuzioneposizione_2016.pdf)dirigenti_retribuzioneposizione_2016.pdf[La retribuzione di posizione dei dirigenti dal 01.07.2016.]811 kB
Scarica questo file (dirigenti_retribuzionerisultato_2011.pdf)dirigenti_retribuzionerisultato_2011.pdf[La retribuzione di risultato dei dirigenti 2011.]0 kB
Scarica questo file (dirigenti_retribuzionerisultato_2012.pdf)dirigenti_retribuzionerisultato_2012.pdf[La retribuzione di risultato dei dirigenti - Anno 2012]0 kB
Scarica questo file (dirigenti_retribuzionerisultato_2013.pdf)dirigenti_retribuzionerisultato_2013.pdf[La retribuzione di risultato dei dirigenti - Anno 2013]0 kB
Scarica questo file (dirigenti_retribuzionerisultato_2014.pdf)dirigenti_retribuzionerisultato_2014.pdf[La retribuzione di risultato dei dirigenti - Anno 2014]0 kB
Scarica questo file (dirigenti_retribuzionerisultato_2015.pdf)dirigenti_retribuzionerisultato_2015.pdf[La retribuzione di risultato dei dirigenti - Anno 2015]2757 kB
Scarica questo file (dirigenti_revisionecompetenze_febbraio2016.pdf)dirigenti_revisionecompetenze_febbraio2016.pdf[Riorganizzazione competenze febbraio 2016.]0 kB
Scarica questo file (dirigenti_valutazioneperformance_2012.pdf)dirigenti_valutazioneperformance_2012.pdf[La valutazione della performance 2012 dei dirigenti.]0 kB
Scarica questo file (dirigent_retribuzionerisultato2010.pdf)Retribuzione di risultato - anno 2010.[La retribuzione di risultato dei dirigenti 2010.]0 kB
Scarica questo file (incarichi dirigenti dall'1.7.2017.pdf)Incarichi_dirigenziali_2017[Aggiornamento incarichi dirigenziali 1.07.2017]1782 kB
Scarica questo file (incarichi dirigenzilali dall'1.5.2017.pdf)incarichi_dirigenziali_3_2017[Aggiornamento incarichi dirigenziali 1.05.2017]4396 kB
Scarica questo file (incarichi_dirigenziali.pdf)incarichi_dirigenziali.pdf[Provvedimento di attribuzione incarichi dirigenziali.]0 kB
Scarica questo file (incarichi_dirigenziali_3_2016.pdf)incarichi_dirigenziali_3_2016.pdf[Riorganizzazione competenze gennaio 2016.]0 kB
Scarica questo file (individuazione_segretariochianese2014.pdf)individuazione_segretariochianese2014.pdf[Provvedimento di individuazione del Segretario generale.]0 kB
Scarica questo file (liquidazione risultato dirigenti 2016.pdf)dirigenti_retribuzionerisultato_2016[La retribuzione di risultato dei dirigenti - Anno 2016 ]525 kB
Scarica questo file (Nomina SG 2017.pdf)2017_segretario_provvedimento di nomina[Provvedimento di nomina segretario generale_02.08.2017]235 kB
Scarica questo file (provv16_2016.pdf)dirigenti_revisionecompetenze_maggio2016[Riorganizzazione competenze dirigenziali. Maggio 2016.]3328 kB
Scarica questo file (provvedimento n. 672017.pdf)Incarichi dirigenziali_1_2018[Affidamento dirigenza servizi acuisti, economato, Ict, affissioni]285 kB
Scarica questo file (provvedimento Sindaco 20.pdf)riorganizzazione competenze_2015[Riorganizzazione competenze dirigenziali. Anno 2015.]0 kB
Scarica questo file (provvedimento39_2016_dirigenti.pdf)provvedimento_dirigenti_24.10.2016[Provvedimento incarichi dirigenziali esercizio 2017]3149 kB
Scarica questo file (provvedimento_dirigenti_010316.pdf)provvedimento_dirigenti_010316.pdf[Riorganizzazione competenze marzo 2016.]0 kB
Scarica questo file (retribuzione di risultato segretario 2016.pdf)segretario_retribuzionerisultato_2016[La retribuzione di risultato del segretario - Anno 2016 ]243 kB
Scarica questo file (retribuzionerisultato_dirigenti2009.pdf)Retribuzione di risultato 2009[La retribuzione di risultato dei dirigenti - anno 2009]0 kB
Scarica questo file (retribuzionerisultato_segretario2009.pdf)Segretario - retribuzione di risultato - 2009[La retribuzione di risultato del segretario - anno 2009]0 kB
Scarica questo file (segretariogenerale_retribuzionerisultato_2014.pdf)segretariogenerale_retribuzionerisultato_2014.pdf[La retribuzione di risultato del Segretario generale - Anno 2014]0 kB
Scarica questo file (segretariogenerale_valutazioneperformance_2012.pdf)segretariogenerale_valutazioneperformance_2012.pdf[La valutazione della performance 2012 del Segretario generale.]0 kB
Scarica questo file (segretario_retribuzionerisultato_2011.pdf)segretario_retribuzionerisultato_2011.pdf[La retribuzione di risultato del Segretario generale 2011.]0 kB
Scarica questo file (segretario_retribuzionerisultato_2012.pdf)segretario_retribuzionerisultato_2012.pdf[La retribuzione di risultato del Segretario generale - Anno 2012]0 kB
Scarica questo file (segretario_retribuzionerisultato_2013.pdf)segretario_retribuzionerisultato_2013.pdf[La retribuzione di risultato del Segretario generale - Anno 2013]0 kB
Scarica questo file (segretario_retribuzione_risultato2015.pdf)segretario_retribuzione_risultato2015.pdf[La retribuzione di risultato del Segretario generale - Anno 2015]1288 kB
Scarica questo file (segretario_valutazioneperformance_2013.pdf)segretario_valutazioneperformance_2013.pdf[La valutazione della performance 2013 del Segretario generale.]0 kB
Scarica questo file (serviziculturali_2015.pdf)serviziculturali_2015.pdf[Riorganizzazione competenze dirigenziali servizi culturali. Anno 2015.]0 kB