Crowdfunding civico

Notizie Home

Sarà inaugurato mercoledì 24 gennaio 2018 il Centro multimediale del Progetto Display promosso dalla Città di Bra, dall’ASL CN2 e realizzato con il contributo della Fondazione CRC, nell’ambito del bando Prevenzione e Promozione della Salute. Il progetto prevede anche interventi educativi rivolti ai ragazzi, serate informative per genitori e formazione rivolta ai docenti delle scuole del territorio contro la dipendenza patologica dalle nuove tecnologie. Alle 10,30 di mercoledì ad Alba in corso M. Coppino 46 (sede del servizio Dipendenze Patologiche dell'Asl), sarà possibile visitare gli spazi e sperimentare i laboratori educativi del Centro Visite. Per info 0173 316210. 

Fino al 10 febbraio 2018, le sale al piano nobile di Palazzo Mathis a Bra ospitano una collettiva degli allievi del corso di Grafica e comunicazione dell’Istituto professionale cittadino “Velso Mucci”.

“Che cosa hai fatto quando eravamo al buio?”: è la divertente commedia francese di Claude Magnier, nell’adattamento di Giorgio Caprile, il prossimo appuntamento con la stagione teatrale del Politeama Boglione di Bra. Venerdì 26 gennaio Miriam Mesturino, Alessandro Marrapodi e lo stesso Caprile porteranno in scena gli spassosi equivoci della pièce che ha ispirato, tra gli altri, l'omonimo film hollywoodiano con Doris Day.

In occasione del Giorno internazionale della Memoria, la Città di Bra ricorda le vittime dell’Olocausto con una serie di iniziative rivolte alla cittadinanza, occasione per riflettere, approfondire e non dimenticare l'indicibile tragedia della Shoah.

Sono, stranamente, docili i lupi protagonisti dell'appuntamento con Nati per leggere di lunedì 22 gennaio 2018: con l'associazione “Voci di mamme”, la lettura “Storie di lupi… buoni”, nella sala ragazzi della Biblioteca civica di Bra è in programma alle 17.